sabato 26 luglio 2014

Diario del tempo perduto...

Quando non si scrive da un po' si perde il ritmo, la mano fatica a seguire il pensiero e, quando invece lo fa, non riesce a restituirlo con l'efficacia che si vorrebbe.
Scrivere sul blog mi è mancato molto, sentivo dentro di me nascere l'impulso a raccontare di esperienze e scoperte, senza riuscire a farlo sia per mancanza di tempo sia per scarsità di energie. Quando capitano lunghi periodi di questo genere, la spiacevole sensazione che una parte di sé rimane inespressa lascia un senso di amaro in bocca. Questo per dire che spesso ciò che amiamo fare di più resta relegato in un cantuccio, da cui continua a bussare senza ottenere risposta.
Tutta questa nostalgica riflessione sul tempo perduto per dire che sono tornata e con tanta tanta voglia di ritrovare questo tempo così prezioso!
Ho pensato perciò di fare una rubrica che avrà breve vita, il tempo di dare spazio a questo tempo ritrovato, per raccontare le piccole scoperte e le novità di questi mesi.
Volendo citare un esperto nelle questioni che riguardano il tempo  si chiamerà "Frammenti del tempo perduto e ritrovato" e sarà un condensato delle miglior cose del mio passato prossimo.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento